Problemi di Accesso

Media A Comunicazione Mediatica è un progetto di associazione tra emittenti radio, che garantendo un bacino di utenza non sovrapposto, irradiano programmi radiofonici condivisi nella comunità, su un network di emittenti FM e Web Radio, certificate per professionalità e puntualità nella messa in onda.

Per far parte del progetto bisogna compilare il form in home page ed inviarlo online, subito dopo verrà inviato info e credenziali provvisorie per testare il servizio ed ascoltare le demo delle decine di format e rubriche disponibili in area riservata ai download, si ha la possibilità di testare servizi e qualità  dei programmi per tre settimane per poi sceliere se attivare il servizio definitivamente.

Ecco come avviene l’accesso, e quali sono gli strumenti che saranno inviati per testare e/o continuare il progetto:

Una volta compilato il form in Home Page arriverà una E-mail nella vostra casella postale con l’indirizzo URL del sito di riferimento di tutti i servizi, e tre serie di credenziali:

(1) Credenziali di accesso area demo

(2) Credenziali di accesso al pannello di controllo

(3) Credenziali di accesso all’area riservata ai download

IMPORTANTE: Togliere dall spam il dominio con estensione @mediaa.it

Il tutto per far si che ogni emittente possa prima ascoltare le demo, poi testare i servizi, ed infine attivare il servizio cliccando sul link generato automticamente per l’emittente, entrando nel pannello di controllo. Infne, ad attivazione finale avvenuta, si ha la possibilità, entrando in area riservata, di fare i download programmati o manuali dei singoli programmi.

ATTENZIONE ! Per motivi di programmazione e frazionamento del servizio, le attivazioni che avverranno oltre il 18 Ottobre sono soggette ad un costo di frazionamento superiore del 5% e termineranno sempre a Settembre 2020 con la Summer 2020 dei programmi solo estivi.

Questo video vi aiuterà per accedere ai servizi richiesti o/e concessi

Non hai ricevuto la E-mail con le info? Compila il form con i dati richiesti ed invia

La trasmissione di format radiofonici e rubriche, avvengono attingendo risore su un serve Linux protetto da sistemi di codifica avanzata.

Il progetto è completamente no profit, unico impegno di sostenere le spese di frazionamento della banda concessa dal gestore su un server linux a bassissimo margine di errore in download, oltre alla trasmissione obbligatoria di tre rubriche e di almeno due format, per il resto ogniemittente è libera di inserire nel palinsesto locale programmi più congeniali al target dell’emittente.

Iscriversi la progetto è molto semplice, ma non sono concesse aree di diffusione FM in sovrapposizione di bacino di utenza.

Le emittenti WEB Radio certificate attendibili dai tecnici del progetto hanno anche loro la possibilità di far parte del network.

La stagione radiofonica viene garantita dal 1 Ottobre al 30 Giugno con continuità per alcuni format e rubriche anche nei mesi estivi.

Per informazioni più dettagliate contattare la redazione del network

  • Media A Comunicazione Mediatica – Via Catani 54/2 65125 – Pescara – Italia
  • FAX +39 06 233 226 253 –