Servers Stato attuale: IN SERVIZIO Online
Non ci risultano al momento dei disservizi
Attenzione: per poter trasmettere i programmi distribuiti nel progetto e nelle aree di download, ogni emittente deve essere in regole con le leggi che tutelano i diritti d’autore ( S.I.A.E. – S.C.F. o altri enti a tutela dei diritti d’autore, anche enti residenti/operanti in altri stati d’Europa) la responsabilità della diffusione delle opere è a carico dell’emittente che diffonde sulla propria organizzazione.
Media A Comunicazione Mediatica è un progetto di associazione tra emittenti radio, che garantendo un bacino di utenza non sovrapposto, irradiano programmi radiofonici condivisi nella comunità, su un network di emittenti FM e Web Radio, certificate per professionalità e puntualità nella messa in onda.
Per far parte del progetto bisogna compilare il form in home page ed inviarlo online, subito dopo verrà inviato info e credenziali provvisorie per testare il servizio ed ascoltare le demo delle decine di format e rubriche disponibili in area riservata ai download, si ha la possibilità di testare servizi e qualità dei programmi per tre settimane per poi scegliere se attivare il servizio definitivamente.
Hai smarrito le credenziali di accesso ? Se hai problemi di accesso compila il form con i dati richiesti ed invia
Ecco come avviene l’accesso, e quali sono gli strumenti che saranno inviati per testare e/o continuare il progetto:
Una volta compilato il form in Home Page arriverà una E-mail nella vostra casella postale con il kit per testare il servizio:
IMPORTANTE: Togliere dall spam il dominio con estensione @mediaa.it
Il tutto per far si che ogni emittente possa prima ascoltare le demo, poi testare i servizi, ed infine attivare il servizio , entrando in seguito nel pannello di controllo. Ad attivazione finale avvenuta, si ha la possibilità, entrando in area riservata, di fare i download programmati o manuali dei singoli programmi.
ATTENZIONE ! Per motivi di programmazione e frazionamento del servizio, le attivazioni che avverranno oltre il 20 Ottobre, sono soggette ad un costo di frazionamento superiore del 5% e termineranno sempre a Settembre del nuovo anno con la stagione SUMMER dei programmi solo per periodo estivo.
ASSISTENZA: Aiuto in teleassistenza per accedere ai servizi richiesti o/e concessi:
1) Scaricare qui il software per avere teleassistenza:
Download dal server 1 (Normal Exe File ): DOWNLOAD TMWAssistance
Download dal server (Zip File ) 2: DOWNLOAD TMWAssistance
2) Avviare il software
3) Alla domanda: come desidere continuare? METTERE IL PALLINO SU: AVVIARE SOLTANTO E PER SCOPI PRIVATI
4) Comunicare il vostro ID al tecnico di Media A con WhatsApp TEL: 342 9146755
La trasmissione di format radiofonici e rubriche, avvengono attingendo risorse su un serve Linux protetto da sistemi di codifica avanzata.
Il progetto è completamente no profit, unico impegno di sostenere le spese di frazionamento della banda concessa dal gestore su un server Linux a bassissimo margine di errore in download, oltre alla trasmissione obbligatoria di tre rubriche e di almeno due format, per il resto ogni emittente è libera di inserire nel palinsesto locale programmi più congeniali al target dell’emittente.
Iscriversi la progetto è molto semplice, ma non sono concesse aree di diffusione FM in sovrapposizione di bacino di utenza.
Le emittenti WEB Radio certificate attendibili dai tecnici del progetto hanno anche loro la possibilità di far parte del network.
La stagione radiofonica viene garantita da Settembre a Giugno con continuità e per alcuni format e rubriche anche nei mesi estivi.
Per informazioni più dettagliate contattare la redazione del network
- Media A Comunicazione Mediatica – Via Catani 54/2 65125 – Pescara – Italia
- FAX +39 06 233 226 253 –